Una Giornata Particolare

L’Avis di Pratola Peligna invita tutti a partecipare, Venerdì 23 Agosto 2019, alla “Giornata Particolare”.

L’evento, organizzato dai Volontari del Servizio Civile dell’Avis di Pratola e in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile dell’Avis di Sulmona, è l’occasione per trascorrere insieme momenti all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Si inizia la mattina con un Gazebo informativo in Piazza Madonna della Libera; un’ottima opportunità, rivolta a tutti, per conoscere meglio il mondo del Servizio Civile in Avis (è prevista a giorni l’uscita del bando 2019/20) e per soddisfare le richieste e curiosità di nuovi aspiranti donatori. 

Nel pomeriggio, l’evento si sposta presso Piazza Nazario Sauro e l’adiacente Villetta comunale: i più piccoli avranno l’occasione di compiere un tuffo nel passato con i “giochi di un tempo”… Inoltre, in collaborazione con il SULMONA RUGBY, si praticheranno attività ricreative di introduzione al gioco del Rugby.

Al termine, si terrà un piccolo, significativo, “Flash Mob”: lancio al cielo di pensieri solidali…

In serata, “Terzo Tempo” e, dalle 21:30, Gioco a quiz “Il Cervellone”. Il Social game più amato torna a Pratola Peligna; pronti a sfidare i vostri amici? In palio, per tutte le squadre, numerosi premi offerti dalle attività del territorio che, ringraziamo per la disponibilità.

Parteciperà alla giornata anche il BAU VILLAGE di Sulmona che fornirà consulenze gratuite e offrirà gustosi omaggi per i nostri amici a 4 zampe.

Simpatiche sorprese e gadget vi aspettano, non mancate!

 

N.B

Per il Cervellone è richiesta l’iscrizione (gratuita – Composizione squadre: minimo 3 partecipanti).

Contattaci al 370 1500791 (anche WhatsApp) – Tel: 0864 238205 o inviaci un messaggio alle nostre Social Page di Facebook e Instagram (@avispratolapeligna).